Via Cristoforo Colombo, 25/27

Commenti

christian84

La bufala

scritto da christian84
15 febbraio 2010 alle 00:42
0

sono stato qui un paio di volte e ho sempre preso la pizza e l ho trovata molto buona. soprattutto grazie alla mozzarella di bufala. il prezzo delle pizze, margherita esclusa, è un pò sopra la media. ma la pizza è molto buona. ci sono pochissime bevande e quasi nessun drink. sono poche anche le pizze. se non si prentoa per telefono c'è il rischio di farsi una bella coda. il locale è piccolo e si sta tutti abbastanza vicini. di gusto discutibile tutti i bufali e le corna che si trovano all interno!

RockyBalboa

Non ci siamo

scritto da RockyBalboa
4 dicembre 2009 alle 14:03
0

Ho avuto la sfortuna di mangiare due volte in questa mensa, perchè l'unico termine che mi viene in mente è mensa, quelle scarse pure. L'unica cosa che hanno da gran ristorante sono i prezzi...peccato!
Ho mangiato una volta primo e secondo, un primo di pesce con la pasta nemmeno salata, il condimento separato dalla pasta, come se avessero aperto un barattolo di pesce sott'olio su un piatto di pasta appena scolato. Un arrosto che veniva direttamente dalla big bubble tanto era gommoso...immangiabile.
Ci riprioviamo, stavolta mi butto sulla pizza, sperando in un esito migliore. Ora, io non sono mai andato a Napoli, ma spero proprio che la vera pizza napoletana non sia cosi! Cruda, gommosa anche questa e molto molto piccola (nonchè discretamente costosa). Il locale è bruttino, scritte sui muri che autopubblicizzano gli altri locali del gruppo in giro per il mondo (che tristezza...), tavoli spartani e molto ravvicinati l'uno con l'altro, insomma, bocciato su tutta la linea.