Via Cavallotti, 1/r

Commenti

tialoca

PIZZA RO'

scritto da tialoca
30 giugno 2008 alle 14:20
0

sono passata per caso davanti alla pizzeria PIZZA RO' e visto che avevo fame sibi entrata. Credevo fosse solo una pizzeria invece ho scoperto che oltre alle classiche pizze, focacce al formaggio e farinate hanno pure diversi antipasti, qualche primo, qualche secondo di carne e pesce e diversi dessert, alcuni fatti in casa! (io ne vado pazza!)
Inoltre, cosa molto rara, fanno pizze per celiaci! l'ambiente e' famigliare, qualita'/prezzi buono, oltretutto con il caldo che fa' in questi giorni, l'ideale e' l'ampia terrazza, conviene cmq prenotare! consiglio: assaggiate le pizze speciali oppure se volete qualcosa di diverso vi consiglio i ravioli di pesce o le tagliate, io adoro quella con l'aceto balsamico! e se non ci siete ancora stati approfittatene!!! buon appetito!!! (appena posso ci vado cosi prima o poi riusciro' ad assaggiare tutto!!!)

fracro88

Pizza Rò

scritto da fracro88
19 gennaio 2008 alle 20:54
0

Circa un paio d'anni fa al posto di questa pizzeria c'era un ristorante cinese che aveva scarso successo pur essendo in una posizione ottima e disponendo di un gran bel locale. Ora Pizza Rò riesce a sfruttare i vantaggi del posto a pieno. Il sabato sera e spesso anche in altre serate senza prenotare è impossibile trovare posto. Mi è già capitato parecchie volte di passare li davanti e trovare il pienone. Le pizze sono buone così come le bevande ma se devo essere sincero sono entrambe nella media mentre i prezzi sono molto buoni. Durante la stagione calda si può scegliere di mangiare all' aperto mentre di inverno la sala principale tondeggiante riesce a contenere circa 20 tavoli. L' ambiente è ottimo e non troppo rumoroso. Non sono rimasto particolarmente colpito da Pizza Rò ma di sicuro il locale è di qualità medio alta!