Piazza San Cosimo, 2

Commenti

bici74

Mandragola? no grazie!

scritto da bici74
29 agosto 2009 alle 12:56
0

Son stata per ben due volte alla mandragola...che dire la prima volta per scelta, la seconda per obbligo!
ci siamo trovati malissimo! Non si tratta assolutamente di un ristorante poichè nella cucina i piatti son solo assemblati e non cucinati! Scarsissime le porzioni per quello che si paga e poco curate. Noi abbiamo mangiato dentro ma lo spazio è così piccolo che eravamo praticamente in collo al tavolo vicino al nostro....scomodissimo!
Non definibile come ristorante o trattoria....

MariZena

Pessima esperienza alla mandragola

scritto da MariZena
3 giugno 2009 alle 21:04
1

Mi unisco ai commenti precedenti rispetto a quello che si definisce "Ristorante" La Mandragola.
Sono stata là alcune sere fa e con estremo dispiacere ho passato una pessima serata. Innanzitutto non ho avuto la possibilità di scegliere molto dal menù in quanto era terminato tutto, in secondo luogo mi sono imbattuta nella maleducazione e nella assoluta mancanza di rispetto da parte dei camerieri e del proprietario che con arroganza non ha ascoltato richieste di chiarimento sul servizio da parte dei clienti.
Forti della posizione e dell'atmosfera della deliziosa piazzetta in cui è situato il posto, si permettono di non rispondere alle esigenze del cliente che paga un servizio e un cibo pessimi. Mentre lasciavo il locale ho inoltre assistito ad un litigio tra il proprietario e un gruppo di clienti che si lamentavano apertamente come iio non ho avuto il coraggio di fare.

franco300

La Mandragola...ovvero soldi mal spesi

scritto da franco300
5 marzo 2008 alle 17:33
0

Sono stato a Mangiare alla Mandragola. in Piazza San Cosimo... che dire: DA EVITARE !! Di "Ristorante" , purtroppo ha solo il nome, portate decantate e presentate come alta cucina sono in realtà in realtà le solite robette da Trattoria di terza scelta accostate malamente senza arte ne parte. Il guaio è che si fanno pagare come se fosse un tre stelle Michelin. A peggiorare la mia esperienza anche il servizio pessimo e il modo di rapportarsi col cliente, svogliati, maleducati e poco cordiali. Mai più alla Mandragola.

Delio

MANDRAGOLA GENOVA = RISTORANTE PESSIMO

scritto da Delio
5 marzo 2008 alle 04:12
0

Vino scadente, cibi mediocri e personale non all'altezza la fanno da padrone.
Prezzi tutt'altro che modici. Spiace dirlo ma il giudizio non è dei migliori.
Molto bella la location dove sorge il locale.
Il ristorante la Mandragola di Genova si piazza all'ultimo posto nei locali genovesi dove ho avuto il piacere/dispiacere di cenare.

delio