riapertura con un musica live

16 ottobre 2008 20:00 - 02:00
cosimo@demercuriocosimo.191.it
Share

COMUNICATO STAMPA



GIOVEDì 16 OTTOBRE 08 RIAPRE CON UN INTENSO WEEK END MUSICALE L’ATTIVITA’ DEL RISTORANTE, PIZZERIA E MUSIC HALL “LA TERRAZZA” DI GENOVA STURLA. I PROGRAMMI DI VENERDI’ 17, SABATO 18 E DOMENICA 19 OTTOBRE.



Giovedì 16 Ottobre riapre i battenti dopo la sosta feriale il Ristorante, Pizzeria e Music Hall La Terrazza, il locale di via V Maggio 2 a Genova Sturla (tel. 010 389269, anche per prenotazioni) gestito dall’inossidabile Gaetano Di Prima e dalla bravissima Morena Lambiase (nella foto), dal Il cuoco Adel Chaouch e dall’esperto pizzaiolo Piero Mazzone. Gaetano Di Prima ha già messo a punto un interessante programma per quanto attiene la parte degli spetacoli: ad animare la serata inaugurale, dedicata al Tango argentino, ecco il maestro Paolo Russello (vedi allegato), allievo del grandissimo Osvaldo Zotto, già autore del memorabile musical “Tango Por Dos”, che ha fatto il giro del mondo. Paolo, insieme alla sua compagna di ballo, si esibirà in alcuni dei Tango più famosi. Dj, o meglio Musicalizador, come li definiscono in Argentina, l’ottimo Angel. Sul piano gastronomico, non mancheranno Asado e Vino Argentino.

Sarà molto intenso anche il primo week-end di riapertura. Ecco il programma: Venerdì 17 Ottobre, ancora serata con Musica live, a cura di Gianni Casella, cantante in un notissimo Gruppo musicale genovese e l’esperto cantante da Piano Bar Mimmo Brescia.

Sabato 18 0ttobre, Musica Live con i cantanti Silly (foto) e Mimmo Brescia. Silly si esibisce da dieci anni in diversi locali genovesi, alternando le performance da solista a quelle con i gruppi. Il suo genere musicale spazia dalle cover classiche italiane e inglesi che abbracciano gli anni Sessanta, Settanta e Ottanta, ma la sua preferita è la discoteca anni Settanta, con brani come “I Will Survive”, “Hot Stuff” ed “Easy Lady”, tanto per citare qualche titolo. L’anno scorso si è esibita a lungo a La Terrazza, tutti i venerdì e tutti i sabati, sino al termine della stagione invernale.

Domenica 19 Ottobre, infine, serata dedicata al Ballo liscio con il Gruppo dei Revel (nella foto). Il duo, formato da Stefano Riotti e Gianluca Riganti, suona nei vari locali della città da ormai dodici anni. Stefano canta e suona le tastiere, mentre Gianluca canta e suona chitarra, armonica e percussioni. Le loro serate vanno dalla collaudata formula del Pianobar a quella del Dj Live. I generi praticati sono gli anni Sessanta, Settanta, Ottanta e Novanta, la dance contemporanea, il ballo sudamericano, la merengue e la salsa, oltre, ovviamente, al ballo liscio.



INFORMAZIONI

La Terrazza

Via V Maggio 2 Genova Sturla

Tel. 010 389269

Evento inserito da COSMOS.

Lounge

Devi essere un utente registrato per discutere nel lounge dell'evento.
Registrati / login