pierree orchestra a punta vagno

22 novembre 2008
Share

L’ORCHESTRA “PIERRE” AL “MONDO LISCIO” DI GENOVA PUNTA VAGNO
Sabato 22 novembre 08 alle 21.30 appuntamento con “Mondo Liscio” di Puntavagno (Corso Italia 3, C/o Ristorante Punta Vagno, www.contattolatino.it; 335-207103). Sul palcoscenico del locale salirà l’Orchestra Pierre. Direttrice e testimonial di sala Debora Scala. Maestra di intrattenimento Loredana Davolio.

PIERRE BAND. Profilo.
I fratelli Ascione fin da piccoli erano attratti dal palcoscenico che calcavano da improvvisati attori specializzati nel classico repertorio napoletano dove non mancavano esilaranti siparietti tratti dai film di Toto’. Solo più tardi le loro esibizioni si arricchiranno della parte musicale che visto il successo li fece decidere per un avvenire nel mondo della canzone. Formarono un Gruppo cui si avvicinò anche una splendida ragazza diciottenne, Lara, dalla voce squillante e calda. Nacque così la Pierre Band, un nome scelto in onore di un vecchio pezzo dei Pooh, che attualmente riscuote un significativo successo nel circuito delle sale da ballo italiane spaziando dalle canzoni tradizionali italiane alle ultime hits.

Convenzione con il Ristorante Pizzeria di Punta Vagno che consente di cenare a pressi contenuti. Al bar si avvicenderanno il veterano del bancone Luca Terribile e Jahaira Alvarez. Per informazioni: www.contattolatino.it; Rocco Mariani 335207103

Evento inserito da KOSMOZ.

Lounge

Devi essere un utente registrato per discutere nel lounge dell'evento.
Registrati / login