Stradone Sant' Agostino, 54/r

Commenti

superrella

Matti per le crepes

scritto da superrella
17 settembre 2008 alle 15:00
1

Piccolissimo e frequentatissimo locale che ha fatto delle crepes una forma d’arte.
Il posto è adatto soprattutto a spuntini veloci, come un pranzo in piedi o uno spuntino pomeridiano che segna una pausa di studio.
La bellezza di questo posto sono la cortesia dei gestori e l’incredibile varietà del menù.
E’ vero, sono solo crepes, ma qui se ne possono trovare davvero di tutti i tipi e con un sacco di ingredienti inaspettati.
Da provare: quella con i bianchetti e quella con il baccalà.

Delio

grande creperia e grande cortesia

scritto da Delio
5 marzo 2008 alle 04:18
0

Ottime crepes, prezzi in linea forse leggermente troppo alti, ma la cortesia del padrone unica e impagabile.

delio

fracro88

J' Aime les Crepes

scritto da fracro88
28 dicembre 2007 alle 21:24
0

La creperia J' Aime les Crepes si trova esattamente davanti alla facoltà di architettura di Genova. La posizione è ottima ma non si può dire altrettanto dell' ambiente e della bellezza del locale. Quando ci sono entrato ho pensato subito a com'era possibile lavorare e portare al successo un locale cosi minuscolo. Ci si stava appena in 4 o 5 non di più. I prezzi sono medio alti. Si parte da una modica cifra di 3,50 euro per arrivare a una indecente di 6,50 euro. C'e da dire che i soldi per gustarsi una crepes sono tanti, ma di sicuro non ve ne pentirete. Davvero ottima e originale l' idea della crepe Cappuccetto Rosso con crema pasticcera cioccolato e fragole. Mentre sono da provare le insolite crepes al pollo al curry, i funghi, gamberetti e addirittura allo stoccafisso e ai bianchetti. Pazzesco no? Non vi assicuro niente pero sulla riuscita di quest' ultime perche detto sinceramente non ho avuto il coraggio di provarle.