Via al Molo, 16

Commenti

Proust

Locale frammentato

scritto da Proust
27 maggio 2008 alle 20:03
1

Già Camogli è una perla rara in più questi localini danno quel tocco di unico che ti fa pensare: "meno male che sono passato".

Il locale si trova sotto il micro portico che conduce al molo dalla piazzetta principale, è spezzettato su ben tre locali divisi, nel primo ci sono alcuni tavolini, il bancone che collega il retro e un paio di tavolini, nel secondo "vano" c'è la zona lavoro dove i ragazzi del bar continuano ad entrare e uscire per portare bicchieri in giro, poi c'è una terza stanza sempre con accesso separato con altri 4 o 5 tavolini e in fine una micro veranda sul molo per stare anche all'aperto ma tutto il molo alla fine va bene, tanto non si scappa da quella parte ;-)

I prezzi sono contenuti e la qualità è ottima, presi un bicchiere di rum invecchiato e mi diedero anche l'acqua e il cioccolato fondente, rarissimo! il servizio è rapido e cortese e i baristi sono simpatici.

Ovviamente lo spazio è quello che è ma non si può mica avere tutto, poi come detto prima resta tutto il molo da colonizzare.