Via Cesarea, 45/r

Commenti

RockyBalboa

Terrificanti stuzzichini

scritto da RockyBalboa
18 dicembre 2009 alle 11:34
0

A volte mi chiedo se non sono io ad essere difficile, oppure ad avere lo stomaco delicato (strano, visto che son stato peso massimo, nickname a parte). Questo locale è indubbiamente uno dei più gettonati in assoluto del centro città, e, ad essere sincero, non ne capisco proprio il motivo. Solo l'ambiente è decisamente carino (dentro fin bello per i miei gusti), per il resto...tragedia. La mia filosofia è che, se devo prendere un aperitivo deve essere un buon aperitivo, è inutile il posto alla moda, con bella gente e bell'ambiente se poi mi dai roba da mangiare che digerirò in due mesi.
I cocktail sono fatti male, non li sanno fare, gli stuzzichini terribili, ci vuole uno stomaco d'acciaio per digerire quelle due tonnellate di patatine fritte letteralmente affogate nel peggior olio che ricordo. Idem le frisceu, ovviamente annegte nel medesimo olio. Poi, la cacofonia è insopportabile e si sta decisamente stretti...insomma, il miglior modo per bere un pessimo aperitivo, accorciare la vita al fegato e stressarsi per benino...se è questo che cercate, andate senza indugi allo scassadiavoli!

fracro88

Scassadiavoli

scritto da fracro88
29 gennaio 2008 alle 15:34
0

Lo Scassadiavoli è conosciuto da tutti i genovesi! Il locale ha avuto cosi successo grazie alla posizione (Via Cesarea è davvero una miniera d'oro per i proprietari di pub) e alla qualità degli aperitivi e dei cocktails. Il servizio è ottimo, a volte un po lento ma giustificato dalla quantità di gente che affolla sempre lo Scassadiavoli. L' interno l' ho visto ben poche volte anche perchè spesso vado li con amici ordiniamo e beviamo nel dehors fuori mentre entriamo solo alla fine per pagare. L' amtosfera è ottima anche grazie alla musica e alla quantità di gente sempre presente e i prezzi sono medio bassi... cosa volete di più?:)