Salita Pollaiuoli, 60/r

Commenti

superrella

OBLIQUE: un'altra prospettiva

scritto da superrella
17 settembre 2008 alle 14:03
1

Se una sera avete voglia di stravolgere il vostro punto di vista, dovete per forza fare un salto al Cafè Oblique.
Non c’è niente di dritto e lineare, sembra di trovarsi in qualche posto uscito da Alice Nel Paese delle Meraviglie.
Un vecchio scantinato sotterraneo, restaurato e suddiviso in quattro stanze a tema: bar, ristorante, igloo e caribe room.
L’atmosfera è calda e divertita, i prezzi nella norma (4-5 euro la consumazione) e la divertente trovata dell’”Inventa Cocktail” ossia la possibilità di sperimentare con gli ingredienti e inventare il proprio drink personale.
Il mercoledì aperitivo danzante e giovedì concerti dal vivo. Tenete sott’occhio il programma perché non mancano serate dedicate a feste a tema, presentazioni di libri, mostre e perfino sfilate.

fracro88

Oblique

scritto da fracro88
21 dicembre 2007 alle 20:25
0

Volete preovare un posto siggestivo dove prendere un aperitivo? Allora provate l' Oblique. A giudicare dall' entrata sembra un piccolo locale simile agli altri del centro storico, ma se vi addentrate al suo interno troverete corridoi che sembrano scavati nella roccia che vi porteranno a numerose sale dove sedervi e gustarvi il vostro aperitivo. Le dosi degli stuzzichini che accompagnano i cocktails non sono un gran che e come ristorante lascia un po a desiderare. La sera invece fa ottimi drink. Un consiglio? Rimarrete stupiti dall' interno ma se vi interessa un aperitivo sostanzioso e gustuso l' Oblique non è l'ideale.