Piazza Matteotti, 5

Commenti

lucia21

Sostanza o apparenza?

scritto da lucia21
28 agosto 2010 alle 07:15
0

provato per la prima volta qche gg fà ma abbastanza deludente.ho assaggiato un americano che non sapeva di nulla.il thè alla vaniglia è più alcolico.buffet abbondante certo ma nulla di grande qualità:patatine ed anelli di cipolla fritti in olio di discutibile qualità;paste varie e riso in insalate discretamente scotte; cruderie scarse. ho ripiegato sulla focaccia al formaggio e sulle bruschette al pomodoro,queste ultime con un pò troppa acqua,però le uniche cose decenti proposte.
ma visto che a tutti bisogna dare una seconda possibilità,ci torneremo per valutare se confermare il giudizio negativo o ricredersi.per 8,50 euro non mi interessa ingozzarmi solo con cibo di quantità ma di qualità scadente,voglio un aperitivo decente,almeno.
a presto

miki247

NON VE LO CONSIGLIO

scritto da miki247
23 dicembre 2008 alle 15:46
0

SONO andata con degli amici a prendere un aperitivo.. e non abbiamo avuto una gradita sorpresa: un insetto nel piatto! il gestore non ha fatto nemmeno il gesto di venirsi a scusare! per cercare di rimediare ci hanno offerto dei chupiti pessimi.. NON VE LO CONSIGLIO..

fracro88

Mentelocale

scritto da fracro88
11 gennaio 2008 alle 18:44
1

Gran bel posto. D'altronde non ci si poteva aspettare altro da un locale al Palazzo Ducale. Il colore dominante è il rosso che si può trovare sulle poltrone porte e pareti. Il Mentelocale si trova all' interno del palazzo ma è diviso in una parte all' "aperto" e una al chiuso. Nella prima ci sono una decina di tavolini con sedie e comodissimi divani. Nella seconda è suggestivo il tavolo tondo su cui si appoggiano i piatti del buffet. Nelle serate di maggior affluenza sul tardi si trasforma anche in discobar con luci e musica da discoteca. I prezzi sono medio alti ma a mio punto di vista giusti per la qualità che offrono. Il giovedi e il venerdi sera c'e pieno di gente soprattutto universitari. Quindi non è un problema andarci da solo visto che di sicuro incontrerai qualche tuo conoscente o amico,