Via C.Corradi, 1/r

Commenti

kamazan

mi sun de Sestri!!!

scritto da kamazan
11 marzo 2008 alle 15:09
0

e uala', un bel locale.. forse un po' piccolo.. ma gli spazi a genova sono spesso cosi! in compenso un bel dehor aiuta a potersi godere caffe' e aperitivi in tutta tranquillita', godendosi uno dei posti piu' carini seppur popolari di Genova, via Sestri.
Trovo eccellente la reale esperienza del barman, un professionista capace di preparare anche i drink meno "famosi", come pure consigliare un ottimo bicchiere di vino. Il personale ed il servizio sono ottimi, non si resta MAI senza piattino di stuzzichini e soprattutto variano di sera in sera! il personale e' qualificato e stimolante.. si riesce a creare un gruppo affiatato assai piacevole tra clienti e "banco" .. decisamente un bel posto.. perche' alla fine l'aperitivo e' una confezione di vari elementi indispensabili a renderlo uno dei momenti piu' piacevoli della giornata.. in questo locale si riescono a trovare praticamente tutti. Complimenti!!

luka8802

Semplicemente...o

scritto da luka8802
8 marzo 2008 alle 15:25
1

Locale...piccolo..e accogliente.. arredato e decorato come un petit caffè francese...antico... la mattina puoi assaporare il caffè appena tostato....comodamente seduto su una sedia del dehor osservando il via vai di via sestri, con il sole che t scalda il viso e accompagnato da voci,dialetti e rumori che solo una città come Genova è capace di donarti ..La sera avviene un cambiamento di atmosfera il banco s trasforma e diventa un menù caratterizzato di vini rossi e bianchi...partendo da un refosco....e per finire con un buon bicchiere di ribolla gialla il tutto ovviamente ascotando una disco di Mario Biondi ...emanato da una radio antica stile 900...il servizio è semplicemente ottimo.... tutta la "squadra" è fornita di simpatia e arte da vendere ... il barman è davvero una persona squisita, ricca di fantasia ...e per capire tutto ciò basta entrare e farsi serivre un analcolico alla frutta... vi troverete di fronte un mix di gusti e sapori ... uniti a un opera artistica e colorata...Che dire dei camerieri ... ragazzi giovani..... con molta voglia di lavorare e imparare... con il sorriso e le buone maniere in ogni tipo di giornata....

medox

UNA SERATA COL COMODINO

scritto da medox
8 marzo 2008 alle 12:20
2

Ottimo bar frequentato da persone molto simpatiche. Eccellenti gli aperitivi abbinati con piattini a volte " tristi " ma eleganti

pully

Un Giovedì al Le Petit Cafè

scritto da pully
8 marzo 2008 alle 00:23
0

Locale molto accogliente piccolo ma come si sul dire nella botte piccola...
Gli aperitivi sono uno spettacolo sopratutto gli analcolici preparati con frutta fresca ed una montagna di decorazioni come ai caraibi.
Il dehor sembra un angolo di paradiso perchè collocato a qualche metro dalla folla che si presta allo shopping, il personale professionale e allo stesso tempo simpatico e spiritoso con un barman che sa quel che fà.
La clientela è selezionata e di ottima compagnia il posto giusto dove prendere l'aperitivo..

fracro88

Le Petit Cafè

scritto da fracro88
30 gennaio 2008 alle 20:10
0

Le Petit Cafè è un locale molto intimo e caldo. Il servizio è efficente e professionale e tutti i componenti dello staff sono davvero simpatici.La varietà di cibo che propone Le Petit Cafè è buona: Si parte da un aperitivo per continuare con piatti selezionati e curati. Nel dopocena i clienti possono assaporare cocktails e drinks vari. Se devo essere sincero ci sono passato solo una volta ma mi ha lasciato una buona impressione. L' atmosfera è quella ideale per un aperitivo tranquillo e rilassante e il rapporto qualità/ prezzo discreto.