Vico dietro il Coro di San Cosimo, 6/r

Commenti

superrella

Andateci!

scritto da superrella
17 settembre 2008 alle 15:02
1

Beautiful Loser è un music bar/ ristorante molto originale negli arredi quanto eterogeneo nella frequentazione e nella programmazione.
Il locale è super-attivo; sarà perché sono agli inizi, ma c’è sempre qualche serata, evento o inaugurazione a cui partecipare.
Buoni i cocktail e ottimi i vini, serviti durante l’happy hour con una selezione di piattini e tapas decisamente abbondanti.
Il ristorante offre specialità emiliane, ricette tipicamente sarde, hamburger e carni argentine: insomma, un calderone multi-etnico per offrire i migliori piatti tipici di tutto il mondo.
Perfetto se avete voglia di un posto a cui stanno strette le etichette e le catalogazioni.


giu89

Beautiful Loser

scritto da giu89
10 gennaio 2008 alle 18:31
0

Beautiful Loser è un locale poco conosciuto perché inaugurato di recente. Il music bar/ristorante è uno dei posti più originali e “colorati” della città. L’ ingresso sembra quello di un normale bar ma quando entrate nelle altre due sale vi accorgerete dell’ originalità del posto. Le due stanze in cui ci si imbatte immediatamente sono rivestite una di giallo e l’altra di rosso mentre successivamente si arriva ad una terza questa volta in blu. L’aperitivo è ottimo. Le bevande sono accompagnate da i soliti piattini sfiziosi e a richiesta tapas succulente. La scelta di vini è ampia( si parla di circa 100 etichette) e la qualità di carne e pesce serviti per cena è molto alta. L’ originalità del locale è il suo punto forte ma può anche rivelarsi uno svantaggio. Le prime volte che si entra in questo locale infatti la sorpresa è grande ma forse dopo un po’ di volte che si frequenta il Beautiful Loser i colori accesi delle pareti risultano un po’ stucchevoli.