Piazza delle Erbe. 6/r

Commenti

squolabuss

Io, straniera...

scritto da squolabuss
29 aprile 2012 alle 21:32
1

... eh sì, non essendo di Genova, mi sono lasciata guidare da amici del posto e mi sono ritrovata in questa fantastica piazzetta nei vicoli di una Genova splendidamente popolata durante la sera!
Il Bar Berto è uno dei tanti locali che si affacciano sulla piazza e che hanno dei tavoli all'esterno.
Diaciamo che il locale in sé non è eccezionale, nemmeno il servizio (simpatica ragazza, ma un po' lenta e disattenta forse...) e nemmeno le bevande... ma essendo alla ricerca di un posto per passare una serata in compagnia senza pretese credo vada molto più che bene!
Anche se non sono genovese dico la mia: promosso :)

fracro88

Bar Berto

scritto da fracro88
24 dicembre 2007 alle 19:37
0

Il locale è tra i più antichi della centralissima Piazza delle Erbe. Luogo simbolo della "movida" genovese. Ci trovate di tutto, ad ogni ora, e in ogni occasione. Potete chiedere qualunque tipo di spuntini accompagnati da una grande varietà di birre; assolutamente da provare quella artigianale di Lavagna. Il venerdi e il sabato è un' impresa trovare posto a sedere nel dehors sulla piazza, basti pensare alla quantità di gente che si ritrova in piazza a bere con gli amici. L' interno non è niente di che ma daltronde la bellezza di Piazza delle Erbe sta nel prendere un drink e berselo all' aperto senza bisogno di stare ore dentro ad un locale